Mattarella a Napoli Ponticelli per inaugurazione anno scolastico

Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, sara’ Napoli per inaugurazione anno scolastico presso la scuola l’I.P.I.A. Davide Sannino sito nel quartiere Ponticelli. Per la visita il Comune di Napoli ha predisposto un dispositivo di circolazione che di seguito pubblichiamo.

• “Considerato che per motivi di ordine e sicurezza pubblica, è richiesta l’adozione dei provvedimenti viabilistici necessari affinché quanto in premessa si svolga nella massima sicurezza;

• Vista la nota della Prefettura Ufficio Territoriale di Governo di Napoli del 10/09/2015;

• Ravvisata pertanto la necessità di adottare provvedimenti viabilistici richiesti a salvaguardia dell’incolumità e sicurezza pubblica e della circolazione stradale al excellent di garantire il regolare svolgimento dell’evento;

In occasione della visita del Capo dello Stato per l’inaugurazione dell’anno scolastico presso l’I.P.I.A. Davide Sannino, la chiusura temporanea al traffico nel giorno 28 settembre 2015 dalle ore 07:00 alle ore 15:00 delle seguenti strade:

• around martiri della Libertà

• around Ettore Pancini

• around Domenico Rea

Sarà consentito il transito e la sosta esclusivamente ai mezzi delle FF.OO. e agli autobus degli studenti provenienti da varie regioni e agli accreditati da Prefettura e Questura.

Ogni altra Ordinanza in contrasto criminal la presente deve intendersi sospesa per tutto la durata dei lavori.

Il Servizio Autonomo della Polizia Locale è autorizzato ad adottare ogni altro provvedimento ed altro accorgimento di carattere contingente che si ritenga necessario per la disciplina della circolazione veicolare e pedonale nei giorni e nelle ore prove nella presente Ordinanza, per lo svolgimento in sicurezza dei lavori, qualora se ne presentasse la necessità.

A norma dell’art.3 comma 4 della Legge 241/90, avverso la presente ordinanza, chiunque abbia interesse potrà ricorrere, entro sessanta giorni dalla pubblicazione al Tribunale Amministrativo Regionale, ovvero entro centoventi giorni dalla pubblicazione, al Capo dello Stato.

Ai sensi dell’art. 37 del C.d.S., D.Lgs. 285/92, avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, da chi abbia interesse all’apposizione della segnaletica, al Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, entro sessanta giorni dalla pubblicazione, criminal le formalità stabilite dall’art. 74 del Regolamento di esecuzione D.P.R. 495/92”.


Commenti

commenti

No associated posts.